L’ARTIGIANALITA’ DI CP PARQUET INCONTRA IL SAVOIR-FAIRE DEI MAESTRI DEL GUSTO DI BARI

news

Annoverati dal Gambero Rosso per l’eccellenza dei loro prodotti, i pasticceri Covella hanno inaugurato un nuovo locale a Gioia del Colle, in provincia di Bari. Un progetto dal sapore dolce e rinomato che ben si sposa con la delicatezza e la riconosciuta qualità dei pavimenti CP Parquet.

Ideata dallo Studio XYZ FACTORY, la pasticceria è stata concepita sulla base di un attento e preciso disegno degli spazi e dei materiali: ogni dettaglio si rifà ad uno stile lineare e geometrico, come la posa a 45° del Rovere Europeo Rustico a pavimento. All’essenzialità e al caldo rigore delle forme infatti, in una ambientazione accogliente e raffinata, risalta così l’esplosione cromatica dei prodotti esposti, espressione della massima maestria.
La scelta del parquet, ricaduta sulla Collezione Antico Asolo 2 Strati, non è legata solo ad una questione estetica bensì anche alle caratteristiche tecniche del prodotto, che garantisce la massima stabilità, resistenza al calpestio e all’usura nel tempo, rendendosi ideale pertanto al rivestimento dei luoghi più frequentati come i locali pubblici. 

Per una pasticceria che celebra ogni giorno il savoir-faire di una produzione dolciaria di qualità, CP Parquet si è adoperata con cura ed artigianalità, collaborando alla realizzazione di uno spazio che accarezza lo sguardo ed il palato.

 

Progetto: Studio XYZ FACTORY

Foto: ©xyzfactory e ©elettra panzarino