CP PARQUET, L’ANIMA DELLA CASA

news

Una nuova visione, tracciata da Gianni Miatello – Direttore Commerciale di CP Parquet, scandisce oggi l’operato dell’azienda. Caratterizzata da un’interpretazione più emozionale e introspettiva dell’abitare, la nuova filosofia si basa sul vivere bene la casa e sulla relazione armoniosa che instauriamo con gli ambienti.

I panorami del nostro vivere quotidiano sono cambiati, sempre più circoscritti alle mura domestiche. È divenuto quindi importante vivere al meglio questi spazi, amare la propria casa e amare se stessi di riflesso. Il nuovo obiettivo di CP Parquet oggi, è dunque quello di creare pavimenti in legno che possano nutrire e accudire le case e gli edifici affinché essi poi, a loro volta, possano nutrire e accudire chi li abita, creando luoghi che li facciano sentire immediatamente accolti, protetti e amati. Progettare un luogo secondo una logica olistica significa essere infatti consapevoli che si sta progettando non solo l’estetica e la funzionalità, ma anche la connessione che questo ambiente andrà ad instaurare con chi lo risiederà, diventando così veicolo verso nuove dimensioni di profondo benessere interiore.

Il nuovo registro comunicativo, curato dall’Agenzia Marcantonio di Conegliano (TV), si manifesterà nel corso del tempo anche attraverso originali video aziendali, si adeguerà ai formati delle campagne pubblicitarie e consentirà all’azienda di migliorare la sua presenza digitale. Presto in arrivo infatti un nuovo sito, il cui linguaggio, basato sulla nuova visione e sul nuovo tone of voice, sarà sicuramente più emozionale ma al contempo innovativo grazie ad una grafica più attuale e ad una inedita struttura concettuale. Un’aggiornata modalità di presentazione dei prodotti si accompagnerà ad una grande vivacità dei contenuti, per un’agevole fruizione di tutte le iniziative e novità di CP Parquet.

Guarda il video