A TU PER TU CON GLI ARCHITETTI DI TRAPANI

news

Lo scorso giovedì 21 novembre abbiamo avuto l’opportunità di incontrare un folto gruppo di architetti dell’Albo di Trapani, a cui il nostro Direttore Commerciale Gianni Miatello ha presentato i processi produttivi artigianali, ma al tempo stesso sempre più tecnologici ed innovativi, che danno vita ai nostri pavimenti in legno.

L’evento, organizzato con grande entusiasmo e professionalità da Cering Design di Marsala e tenutosi alle Cantine Fina del paese, ha riscosso un grande successo, vedendo la partecipazione di ben 54 architetti interessati a conoscere le caratteristiche tecniche del nostro prodotto e tutte le sue possibilità di applicazione.

Si è parlato dunque non solo di parquet a pavimento, ma anche del suo utilizzo per dar vita a nuove soluzioni costruttive attraverso il CP Lab Design.

Non poteva mancare all’appuntamento l’intervento del nostro Mastro Artigiano Elio dal Broi, che ha intrattenuto i partecipanti con un’interessante dimostrazione artistica, a prova dei processi tradizionali che ancora oggi guidano il nostro operato.

Ringraziamo infine le Cantine Fina per averci accolto calorosamente mettendo a piena disposizione i suoi spazi unici ed i suoi panorami mozzafiato.